Subito un commento dopo aver appreso la notizia:
È veramente un onore ed una splendida sorpresa per me avere avuto posto in questo libro, vicino a personaggi illustri che portano ed hanno portato in alto il nome della nostra città.
Un sentito ringraziamento al Dott. Elio Ferraro per le belle parole spese nel suo libro, una splendida persona che ho avuto modo di conoscere, e grazie alla sua idea se si mettono in risalto anche “le cose belle” della nostra città.
membro ECIA – Consiglio europeo degli architetti d’interni
A proposito di Paolo Vindigni
Paolo Vindigni nasce a Ragusa nel 1980. Dopo il diploma presso il liceo scientifico di Vittoria, inizia a frequentare il laboratorio di falegnameria ed il negozio di mobili di famiglia, fondato dal papà falegname Francesco. Allo stesso tempo, produce i suoi primi lavori come interior designer e nel 1999 si iscrive e frequenta corsi di architettura d’interni che lo terranno impegnato spesso fuori città. I fecondi stimoli professionali ottenuti dal lavoro sui cantieri e
dai rapporti con la committenza hanno dato nuovo slancio alla sua intraprendenza, così nel 2005 collabora attivamente con il negozio di famiglia: Vindigni arredamenti.
La voglia di creare un ambiente unico e di impatto lo spinge ad essere presente nel cuore della città, vicino piazza del popolo, dove ora c’è il negozio e lo studio di progettazione.
I suoi disegni possono essere definiti come un perfetto equilibrio tra stile e praticità; una attenta ricerca della semplicità in uno stile moderno che strizza l’occhio alla bellezza del passato.
Paolo Vindigni si occupa della progettazione degli interni, pianificazione degli spazi interni, disegno del giardino, disegno luci, mobili su disegno, coordinamento cantiere. Il suo lavoro aggiunge un valore reale ai progetti, ogni progetto è unico ed esclusivo con i più alti standard di qualità estetiche e tecniche.
Leave a Reply