Paolo Vindigni vince il Best of Houzz 2019

Paolo Vindigni vince il Best of Houzz 2019

Paolo Vindigni
vince il Best of Houzz 2019

Oltre 40 milioni di utenti al mese hanno nominato i migliori professionisti dedicati alla casa in Italia e in tutto il mondo.

Milano, 24 Gennaio 2019. Paolo Vindigni, interior designer di Vittoria ha ricevuto il riconoscimento per “Best of Houzz Design” su Houzz®, la piattaforma online leader mondiale nell’ arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni. Il professionista, fondatore di Abita design srl, showroom di arredamenti e studio di architettura d’interni con 20 anni di esperienza nel campo del design d’interni” è stato scelto dagli oltre 40 milioni di utenti unici mensili facenti parte della Community di Houzz, tra più di un milione e mezzo di professionisti della casa – come architetti, designer e imprese edili.

Il riconoscimento “Best of Houzz” è conferito annualmente a due categorie: Design e Service (Soddisfazione Clienti).

Il Best of Houzz Design premia i professionisti con i progetti più popolari tra gli oltre 40 milioni di utenti su Houzz, assegnando il riconoscimento ad architetti, interior designer e fotografi (Best of Houzz Design – Fotografia) specializzati in architettura e arredamento, i cui lavori sono maggiormente diffusi tra la Community di Houzz.
Il riconoscimento Best of Houzz Service (Soddisfazione Clienti) si basa invece su più fattori tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista da parte dei clienti per cui ha lavorato durante il 2018.
“Best Of Houzz 2019” appare sul profilo dei vincitori con dei badge dedicati, come segno della dedizione all’ eccellenza. Questi premi aiutano i proprietari di casa a identificare i professionisti più seguiti, apprezzati e con le migliori recensioni su Houzz.

“ Una casa non è una questione di mattoni, ma di amore…”

“Chiunque debba costruire ristrutturare o arredare la propria casa, va su Houzz per trovare i professionisti più di talento e orientati al servizio” dice Silvia Foglia, Operations Manager di Houzz Italia. “Siamo felici di nominare Paolo Vindigni di Abita design srl, votato come uno dei professionisti ‘Best of Houzz’ dalla nostra grande Community di proprietari di casa e appassionati di design”.

Certificazioni e riconoscimenti
 
iscritto ad AIPi – Associazione Italiana Progettisti d’Interni – Interior Designer n° 552/RG
membro IFI – Federazione internazionale architetti d’interni
membro BEDA – Albo europeo designers
membro ECIA – Consiglio europeo degli architetti d’interni
 
 
 

A proposito di Paolo Vindigni

Paolo Vindigni nasce a Ragusa nel 1980. Dopo il diploma presso il liceo scientifico di Vittoria, inizia a frequentare il laboratorio di falegnameria ed il negozio di mobili di famiglia, fondato dal papà falegname Francesco. Allo stesso tempo, produce i suoi primi lavori come interior designer e nel 1999 si iscrive e frequenta corsi di architettura d’interni che lo terranno impegnato spesso fuori città. I fecondi stimoli professionali ottenuti dal lavoro sui cantieri e
dai rapporti con la committenza hanno dato nuovo slancio alla sua intraprendenza, così nel 2005 collabora attivamente con il negozio di famiglia: Vindigni arredamenti.
La voglia di creare un ambiente unico e di impatto lo spinge ad essere presente nel cuore della città, vicino piazza del popolo, dove ora c’è il negozio e lo studio di progettazione.
I suoi disegni possono essere definiti come un perfetto equilibrio tra stile e praticità; una attenta ricerca della semplicità in uno stile moderno che strizza l’occhio alla bellezza del passato.
Paolo Vindigni si occupa della progettazione degli interni, pianificazione degli spazi interni, disegno del giardino, disegno luci, mobili su disegno, coordinamento cantiere. Il suo lavoro aggiunge un valore reale ai progetti, ogni progetto è unico ed esclusivo con i più alti standard di qualità estetiche e tecniche.

A proposito di Houzz

Houzz è la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento della casa e nell’offerta di soluzioni di design in ogni fase della ristrutturazione. Dall’arredo di una stanza alla costruzione di una casa, Houzz mette in contatto milioni di utenti appassionati di design e professionisti di tutto il mondo. Avvalendosi del più ampio database di immagini di proposte residenziali e di una vivace community, Houzz è la soluzione più immediata per trovare idee, soluzioni, ricevere consigli, comprare prodotti e arredi, coinvolgere e ingaggiare professionisti per trasformare la casa dei sogni in realtà. Houzz ha sede a Palo Alto in California e dispone di uffici a Londra, Berlino, Mosca, Sydney e Tokyo. Houzz e il suo logo sono marchi registrati a livello internazionale da Houzz Inc.
Per maggiori informazioni consultare www.houzz.it.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.