Progettiamo divani, poltrone e complementi d’arredo colorati, innovativi e personalizzabili.
Il nostro design è una contaminazione che nasce dalla meraviglia. Tutto ciò che accade nel mondo, nella moda e nella vita di tutti i giorni ci affascina e mette in moto la nostra ricerca estetica. Il nostro è un design in continua evoluzione.
Il nostro Made in Italy è autentico. Tutti i prodotti sono realizzati nel territorio lucano e pugliese e i materiali utilizzati sono selezionati con cura e passione. Come un abito sartoriale fatto su misura da maestri artigiani, ogni prodotto è interamente personalizzabile nei rivestimenti, nei dettagli e nelle funzioni adattandosi così alle esigenze stilistiche e progettuali di ognuno.
COLORE
Il colore è la nostra poetica, trascende il mondo dell’arredamento per arrivare a influenzare direttamente gli stili di vita delle persone. Divertente, astratto, pop, fashion, atto simbolico che interpreta il mondo, il colore è il protagonista delle nostre collezioni con più di 550 tonalità tra pelli e tessuti.
INNOVAZIONE
Ogni anno investiamo grandi risorse nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni tecnologiche che rendono il nostro design innovativo. Le nostre sedute motorizzate possono essere dotate su richiesta di batteria a litio e possono essere azionate e regolate direttamente tramite l’app mobile Ego Move. Tra gli investimenti importanti che stiamo sostenendo in ambito tecnologico c’è il Configuratore 3D, uno strumento imprescindibile per i rivenditori e i professionisti della casa e del design
Qualità e ricercatezza
Qualità e ricercatezza dei materiali, degli accostamenti e degli abbinamenti, caratterizzano da sempre le collezioni di Abita.
Ogni pezzo è realizzato in ogni sua componente da materiali di primissima qualità.
La lavorazione è accurata.
Le imbottiture sono diversificate a seconda delle necessità per dare il massimo del comfort.
I legni e i metalli sono scelti e lavorati per assicurare estetica, prestazioni meccaniche, stabilità, sostegno, flessibilità, e resistenza.
Ora decidete quale sarà il vostro nuovo divano…
Leave a Reply