Letteralmente misurazione della terra, la geometria nasce dalla necessità di rappresentare in modo razionale la realtà attorno a noi. Molto comune nell’arredo domestico, e non solo, degli anni Settanta, il mood fatto di linee decise e proporzioni equilibrate, è la perfetta ispirazione per progettare casa partendo proprio da forme semplici e minimali, che tuttavia non precludono nulla alla propria creatività.
Tinte neutre e giochi geometrici in zona living
Un living informale ed elegante, dove lo studio dell’arredamento mantiene una visuale completamente aperta sul resto della casa. Dove i vincoli strutturali sono utilizzati per creare opzioni di luce e contrasti forti. La forma geometrica rigorosa dello spazio è resa fluida grazie a un arredamento delicato e discreto. Dai mobili sino ad arrivare agli accessori, lo stile geometrico è in grado di esaltare la funzione degli oggetti stessi.
Tutto questo, o forse molto di più, rappresentate nelle nostre proposte di pareti
Niente è fuori posto in un ambiente geometrico e funzionale
Un’atmosfera elegante e leggera: la bellezza è questione di classe
L’alternarsi di matericità e volumi crea infatti un’atmosfera elegante e leggera allo stesso tempo. Una scelta di classe per un soggiorno che ci ricorda quotidianamente i canoni estetici della bellezza più fine.
Niente è fuori posto in una composizione moderna della nuova collezione di pareti attrezzate firmate Abita design. Cambiano gli stili di vita e le tendenze, ma il living rimane il centro vitale della casa, il luogo dove riunirsi in famiglia e accogliere amici, in totale relax.
Per questo rassicurare con dettami geometrici, puri nella loro precisione, significa portare il design della propria stanza a un’armonia senza tempo, che non passa mai.
Leave a Reply